NOVOSTUDIO S.A.S. DI TANGANELLI CRISTINA & CO.

MONTEPULCIANO - Appartamento con terrazzo e giardino

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: N7293

MONTEPULCIANO

SIENA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

MONTEPULCIANO - In zona residenziale non molto distante dal centro storico, libero su tre lati, con ingresso autonomo al piano terra dal quale si accede a una scala privata che conduce al piano superiore dove si sviluppa tutto l’appartamento. Si compone di ingresso-soggiorno con balcone abitabile, sala da pranzo con accesso al balcone, cucina con ulteriore balcone, due camere entrambe con accesso a balcone, due bagni di cui uno finestrato e un ripostiglio. Dal ripostiglio, tramite scala retrattile si ha accesso al sottotetto.
Al piano seminterrato, al quale si accede tramite la scala privata, troviamo due cantine e un grande garage di circa 60mq.
Completano la proprietà piazzale di accesso in parte con diritto di passo a garage di altra abitazione e un resede esclusivo.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 150 Mq 150 Mqc
Balcone scoperto - 1° piano 25 Mq 9 Mqc
Box non collegato - seminterrato 60 Mq 30 Mqc
Cantina non collegata - seminterrato 32 Mq 6 Mqc
Totale 195 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e autorizzo espressamente l'agenzia al trattamento dei dati da me forniti. Basicsoft s.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci