NOVOSTUDIO S.A.S. DI TANGANELLI CRISTINA & CO.

MONTARIOSO - Appartamento con giardino

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: N7316

MONTERIGGIONI

SIENA - zona Montarioso
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

MONTARIOSO - All'interno di edificio quadrifamiliare, appartamento con tre balconi e resede esclusivo, posto al piano primo e ultimo.

L'oggetto di compone al piano primo di ingresso-soggiorno con angolo cottura e due balconi, piccolo disimpegno che divide la zona notte dove si trova una camera matrimoniale, un ampio bagno finestrato e un ripostiglio.

Dal soggiorno una scala conduce al piano superiore, mansardato, che risulta essere parzialmente abitabile con possibilità di realizzare la seconda camera.

Completano la proprietà posto auto esterno coperto posto in zona condominiale e garage al piano seminterrato.

Classe energetica A, possibilità di personalizzazione di spazi e finiture e utilizzo di materiali di ultima generazione.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 80 Mq 80 Mqc
Box non collegato - seminterrato 30 Mq 15 Mqc
Balcone scoperto - 1° piano 15 Mq 4 Mqc
Giardino non collegato 85 Mq 4 Mqc
Totale 103 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci